venerdì 13 luglio 2012

IL GLOSSARIO DELLA GNOCCA

SexyBangkok: il glossario della gnocca

Abbiamo elaborato per voi un piccolo dizionario che vi puo’ aiutare meglio a capire qualche  termine che usiamo per le nostre recensioni ed a farvi passare un piacevole soggiorno nella metropoli della gnocca. Questo articolo verra’ di volta in volta aggiornato ogni volta che ci sara’ bisogno!

Barfine: la somma che dove pagare al locale per portare via la ragazza di vostro interesse
Beer bar: sono l’entry level del sesso pay, bar con delle simpatiche hostess che intrattengono il cliente per farlo consumare e nella speranza di essere “barfinate”, per info maggiori clicca qui.
BTS: letteralmente sta per Bangkok Train System e’ lo skytrain la metropolitana veloce sopraelevata che caratterizza il centro della citta’. Qui maggiori info in merito
BKK: abbreviazione che sta per Bangkok
BJ: acronimo inglese che sta per blow job ovvero il nostrano pompino
BJ bar: la specialita’ della casa di questi posti non e’ certo la birra alla spina! Leggi il funzionamento di questi posti cliccando qui.
GoGo bar: altra tipologia di locali famosa e tipica, sono i locale con le ragazze che ballano, spesso nude o quasi dalle quali e’ possibile scegliersi chi portarsi a casa per approfondire la conoscenza. Leggine il funzionamento in questo articolo.
G-club: la G sta per gentleman, sono l’equivalente dei nostrani night club, costosi e dove spesso non si conclude nulla e frequentati per lo piu’ da giapponesi ed asiatici.
Isaan: e’ il nome della regione a nord est del paese e che confina con Laos e Cambogia, quest’area del paese tanto bella quanto povera e’ quella da dove vengono la maggior parte delle gnocche pay che trovate a Bangkok.
Karaoke: gli asiatici impazziscono per il karaoke e qui c ene sono per tutti i gusti, da modeste casette di legno in periferia a posti esagerati, orientati per lo piu’ verso una clientela locale, evitateli a meno che la vostra conoscenza della lingua thai non sia vicina alla perfezione!
Krung Thep: il nome thailandese di Bangkok che identifica tutta l’enorme area urbana della citta’, i thailandesi chiamano cosi quella che noi intendiamo Bangkok e con quest’ultimo termine invece identificano solo il centro della citta’.
LT o long time: espressione usata per indicare un servizio di qualche ora, quando barfinerete una gnocca in qualche locale vi sentirete domandare “shor time or long time?” il prezzo per le due prestazioni e’ ovviamente differente.
Massage parlour: vedi soapy massage
Meter: sta per tassametro, chiedete al tassinaro di turno di accenderlo sempre quando prendete un taxi, scendete se non vogliono accenderlo!
MRT: Mass Rapid Train System e’ la metropolitana sotteranea che si allaccia al BTS in 3 differenti punti della citta’. Qui qualche info ulteriore.
Naughty massage: i cosidetti massaggi maliziosi, saloni di benessere con finale a sorpresa! Hai gia’ letto la nostra guida sui tipi di massaggio disponibili?
Nana Plaza: anche detto “il porcilaio”, la famosa costruzione che da nome a tutta la zona con i suoi 3 piani tutti dedicati al sesso pay! Scopri maggiori info cliccando qui.
Oil massage: massaggio con olio che in genere e’ solo il preludio a qualcos’altro…
Patpong: una delle zone a luci rosse di Bangkok forse la piu’ famosa e descritta. Tipico anche il suo mercato serale dove viene venduta tutta merce griffata rigorosamente falsa.
Soapy massage: sono forse uno degli elementi caratterizzanti di Bangkok, i famosi massaggi nella vasca da bagno effettuati con una particolare spazzola in pelo naturale da massaggiatrici molto sexy. Leggi qui maggiori info in merito.
Soi: la toponomastica a Bangkok e’ semplice e le strade sono indicate con le traverse numerate dette soi. Il numero del soi accoppiato alla strada principale da immediatamente idea della zona di cui si parla quindi dire solo, per esempio, Soi 10 e’ errato e’ invece corretto dire Sukhumvit soi 10 che indichera’ una strada diversa da Silom soi 10.
Soi Cowboy: insieme a Nana e Patpong sono le zone a luci rosse piu’ famose della citta’! Guarda la mappa di soi Cowboy qui. 
ST o short time: l’equivalente di LT ma solo per un paio d’ore
Skytrain: vedi BTS
Teen massage: La via di mezzo tra i naughty ed i soapy massage tipici perche’ per scegliere la massaggiatrici bisogna entrare all’esterno e spesso sceglierla su un catalogo apposito. Al momento visto il livello di prezzi e la debolezza dell’euro sono a mio avviso la migliore scelta per il sesso pay dal lato qualita’/prezzo, scoprili meglio leggendo la nostra guida su questi posti.
Tuk-tuk: i tipici mezzi a tre ruote che somigliano vagamente alle italiche Apecar ma sono molto piu’ rumorose ed inquinanti, evitate di affidarvi agli autisti di questi mezzi per farvi portare in qualche postribolo se volete evitare di finire in qualche trappola per turisti!
Se volete sapere qualche altro termine che non abbiamo incluso in questa lista fatecelo sapere tramite la pagina contatti e saremo lieti di dirvi il significato ed includerlo poi nella lista. Qui sotto un po’ di gnocca (quella non guasta mai!)
Buon divertimento da Sexybangkok.info
 www.sexybangkok.info
Questo contenuto e' stato pubblicato con l'autorizazzione del propietario tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento