IMPORTANTE!!!! LEGGERE IL Regolamento Interno

Regolamento Interno

Al fine di rendere il soggiorno presso di noi più piacevole possibile, riteniamo utile darvi alcune informazioni di carattere funzionale e strutturale.


Prenotazioni
 Effettuate tramite nostro sito web, telefono, mail a: bacionebar.yahoo.com o altro mezzo a discrezione del Cliente.La conferma del soggiorno si verifica con il ricevimento della caparra nei modi e nei termini indicati dall’Hotel. Qualunque sia la causale dell’invio della somma richiesta a conferma del soggiorno essa non può che considerarsi caparra confirmatoria.

Accettazione - partenze (check-in/check out)

L’accettazione è possibile dalle ore 7:00 alle ore 22:00 del giorno di arrivo fermo restando che le camere verranno consegnate dopo essere state pulite e preparate e comunque sempre dopo le ore 13:00.


Il saldo deve essere effettuato in contanti al check-in (con in piu')' un deposito cauzionale di 2000 baht e 4000 baht per i long stay che verranno restituiti a fine soggiorno e dopo un controllo della camera effettuato dal nostro personale.
Nel caso che il cliente fosse impossibilitato ad occupare l'alloggio nel periodo prenotato a causa di difficoltà con mezzi di trasporto, errori o altre ragioni personali e nel caso di partenza anticipata non è previsto rimborso ne' parziale ne' totale.





CAMERE:
Le camere vengono assegnate in base alla disponibilità e tipologia e comunque a discrezione della struttura alberghiera salvo accordi diversi presi in precedenza.

Il cambio degli asciugamani è giornaliero mentre quello delle lenzuola di due volte la settimana.
Tutte le camere sono dotate di un cartello per non disturbare e per avvertire di effettuare la pulizia in camera ,va data comunicazione per la pulizia entro le 15:30 in caso contrario non verra' effettuata la pulizia giornaliera. Tuttavia se vi sono necessità, anche su segnalazione del cliente, sarà assicurato un cambio più frequente.
Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, frigobar (vuoto), ventola, televisore cassaforte. Eventuali disservizi vanno comunicati alla direzione la quale provvederà a risolvere gli eventuali inconvenienti nel più presto tempo possibile.


Connessione WI.FI (computer)
Per la connessione ad internet occorre chiedere una password alla direzione dell’hotel. Il servizio e' compreso nella rata della camera.



Responsabilità dell’albergatore
Tutti i clienti, devono dichiarare gli oggetti preziosi, somme di danari e quant'altro è previsto dalla norma all’albergatore. In ogni camera c’è una cassaforte elettronica dove i cliente sono tenuti a depositare oggetti preziosi, somme di danari e quant’altro di valore.
Per tutte le cose, oggetti di valore e le somme di danaro l’albergatore non assume alcuna responsabilità. Bacione room for rent NON è responsabile di valori persi o lasciati nelle camere e NON è tenuto ad alcun risarcimento.



La direzione
Dicembre 2011





Remote Widget - Leaderboard it




Ricerca Voli